Asd Volley Barletta, prima vittoria stagionale con tanto entusiasmo

Primato positivo nei campionati under 16 e under 18

mercoledì 11 novembre 2015
Le ragazze della serie C di mister Dinoia conquistano la prima vittoria stagionale in trasferta contro Pianeta Sport Bitetto con un secco 3-0 (25-21 25-20 25-23 ) mettendo in cassaforte tre punti importanti per il proseguo della stagione, tre punti fondamentali per dare la carica alle nostre ragazze che avevano perso la precedente partita in casa al tie-break. Le talentuose ragazze della Asd Volley Barletta, partita dopo partita, stanno crescendo, seppure a piccoli passi, e stanno prendendo confidenza con questo campionato, considerando che molte di loro sono all' esordio in serie C. Al centro buona la prestazione di Federica Serino, ottimo il palleggio del nostro capitano Chiara Nemolato. I due liberi (Curci Martina e Contento Gabriella) hanno svolto un lavoro molto ordinato e sicuro in difesa mentre in attacco i laterali sono stati ispirati dal resto della squadra, riuscendo diverse volte a sfondare il muro avversario e a sfoderare attacchi efficaci. Con questo risultato, dopo la quarta giornata, si trovano a cinque punti in compagnia di molte altre squadre, per cui la squadra invita i propri tifosi a non prendere impegni per la prossima gara del 14 novembre alle ore 18:30 contro Cuti Volley.

Under 18

Ieri pomeriggio vittoria anche dell'under 18 contro Aquila Azzurra Trani per 3-0 ( 25-11 25-17 25-13 ). Risultato raggiunto senza grandi difficoltà dalle atlete che guidano la classifica under 18.

Under 16

Ennesima vittoria dell'under 16 sul parquet di Andria contro la Pallavolo Andria con un secco 0-3 ( 9-25 6-2512-25 ) e sempre prime in classifiche generale. Tutte le ragazze sono state impegnate a turno con risultati soddisfacenti. Tutto il gruppo, con l' aiuto delle ragazze più esperte, può e deve crescere per puntare a qualcosa di grande.