Amaro pareggio tra l'Editalia e il Castellaneta: 3-3

Poco prima del recupero, con il portiere di movimento, Divincenzo firma il pareggio

lunedì 15 gennaio 2018
Passo indietro rispetto ai successi contro Mola e Salapia e due punti persi, soprattutto alla luce degli altri risultati del sabato. Termina 3-3 la sfida tra Castellaneta ed Editalia Calcio a 5, con la rete di Divincenzo, poco prima del recupero, ad evitare una sconfitta troppo severa per i valori visti in campo.

Nella ripresa, Rociola controlla i tentativi di Quero e Fedele, ma nulla può al 12' sulla botta sul primo palo di Tarquinio che ristabilisce nuovamente la parità. A questo punto, i biancorossi alzano nuovamente l'intensità e vengono premiati al 19', quando Di Palma con un diagonale vincente firma l'1-2 ospite. 1-2 solo momentaneo, perché un giro di lancette dopo Gorghini corregge in rete una disattenzione su schema dell'Editalia e firma il 2-2. Finale di gara vibrante: Chiariello va vicinissimo al 2-3, mentre Quero indovina l'angolo per il clamoroso vantaggio locale. Poco prima del recupero, con il portiere di movimento, Divincenzo firma il 3-3, mentre Acocella sciupa il 3-4 da posizione favorevole: a Castellaneta è solo 3-3.

FUTSAL CASTELLANETA: Specchi, Quero, Fedele, Pediso, Gorghini, D'Angelo, De Bellis, Tarquinio, Cassone. All:Lamanna
EDITALIA CALCIO A 5: Rociola, Acocella, Cervello, Calabrese, Divincenzo, Borraccino, Di Palma, Chiariello, Guerra, Pierro, Diricatti, Verderosa. All:Vaccariello
Reti: 13'pt Cervello, 12'st Tarquinio, 19'st Di Palma, 20'st Gorghini, 26'st Quero, 29'st Divincenzo.