AIA Barletta: Fiore, Di Salvo, Stasi e Lanotte al raduno Can Pro

I fischietti barlettani a Tivoli il 9 e 10 maggio per playout e playoff

giovedì 8 maggio 2014 17.56
A cura di Adriano Antonucci
Il Barletta calcio non ci sarà, ma la Barletta calcistica sarà sicuramente ben rappresentata. Domenica 11 maggio prenderanno il via i play-off di Prima Divisione e i play-out di Seconda Divisione e, a tenere alto l'onore della città della Disfida ci saranno ben 4 rappresentanti della sezione A.I.A. di Barletta, ovvero: l'arbitro Francesco Fiore e gli assistenti Salvatore Stasi, Luigi Lanotte e Francesco Di Salvo, quest'ultimo già designato per la gara di domenica al "Ceravolo" tra Catanzaro e Benevento.

I 4 fischietti barlettani in compagnia dei colleghi di tutta Italia saranno da domani a Tivoli per il raduno agli ordini del designatore Stefano Farina per prepararsi al meglio alla direzione di incontri dalla posta in palio elevatissima. Il raduno in terra laziale terminerà sabato 10 maggio.

Per la sezione arbitrale locale, presieduta da Savino Filannino, che può già vantare la splendida stagione del fischietto internazionale Antonio Damato, coronata dalla partecipazione come addizionale alla semifinale di Champions tra Chelsea e Atletico Madrid, oltre alla altrettanto soddisfacente stagione dell' assistente Soricaro in serie B, si tratta dell'ennesima soddisfazione, a riprova (se mai ce ne fosse ancora bisogno) dell'ottimo lavoro svolto.