Acsi Onmic Lamusta Barletta, Rotondo a un passo dal podio a Castellana

Nei Regionali di Quinta Categoria fuori anche D'Amore e Straniero

sabato 14 giugno 2014 11.41
A cura di Luca Guerra
Un podio sfiorato e un ottimo bilancio collettivo. Questa l'eredità con cui la Polisportiva Acsi Onmic Lamusta Barletta è rientrata dai Campionati Regionali di Quinta Categoria, svoltisi nello scorso weekend in quel di Castellana Grotte. Il team barlettano, rappresentato in terra barese da Giuliano Rotondo, Dominique Straniero e Vito D'Amore, ha visto fermare la corsa del suo portacolori principe nei Quarti di Finale.

Rotondo ha prima superato brillantemente il girone eliminatorio, concludendo in prima posizione, poi ha superato nel tabellone a eliminazione diretta Lorenzo Pancotto con un secco 3-0, rifilando un 3-1 a Nicla Mennuni e a Ivan Gerardi. Fatale la prova contro Gaetano Guerra (TT Manfredonia), che ha superato per 3-1 il pongista barlettano. Non ha superato il girone eliminatorio D'Amore, mentre Straniero ha ceduto per 1-3 ai Sedicesimi di finale a Giuseppe Serio (TT Olimpia Martina).

Oggi il team barlettano tornerà in scena al "PalaSanGiacomo" di Conversano, dove si terranno i Campionati Regionali di Quarta Categoria: a rappresentare la Polisportiva Acsi Onmic Lamusta ci saranno nel singolare la wild card Dominique Straniero, Giuseppe Memeo, Giuseppe Damato, Aurelio Cianciotta e Giuseppe Gaggiano.
(Twitter: @GuerraLuca88)