Acsi Lamusta Barletta con il sorriso nonostante il calo di iscrizioni

Due vittorie nel weekend dei campionati Fitet

venerdì 29 novembre 2013 11.25
A cura di Luca Guerra
Due vittorie e una sconfitta: questo il confortante bilancio delle formazioni facenti capo alla Polisportiva Acsi Onmic Lamusta Barletta nello scorso weekend, quando si e' disputata la quinta giornata del girone di andata dei Campionati a Squadre targati Fitet,tanto in ambito nazionale quanto in quello regionale.

Nel campionato di C2, è arrivato un secco 5-0 sull'Asd Conversano. Due punti sono stati messi a segno dal talentuoso Giuseppe Damato, altrettanti da Ruggiero Rutigliano ed uno dall'esperto Aurelio Cianciotta. Un successo che è valso il primato in condominio con il Ctt Molfetta e il Martina Franca. "Questo team sta stupendo per umiltà, compattezza e determinazione: dovendo risanare i conti societari e far fronte a una perdita di frequentanti del 30%, il nostro obiettivo resta quello della permanenza nel torneo". Questo il commento di Maurizio Lamusta,vice-presidente del club barlettano.

Crollo nel campionato di serie D1, dove l'Acsi Lamusta ha ceduto per 3-5 alla Best Record Manfredonia. Due punti sono stati realizzati dal veterano Gaggiano ed uno solo da Giuseppe Memeo,apparso in precaria condizione. Opache anche le prove di Zefferino D'Onofrio e d Giuliano Rotondo. A seguito dello stop interno,la squadra barlettana e' scivolata in seconda posizione.

Di tutt'altro spessore la prova della formazione di serie D2, vittoriosa sul TennisTavolo Trani con un secco 5-0. Due punti per il veterano Gigi Campana,uno a testa di Maurizio Lamusta, Domenico Causarano e di Dominique Straniero hanno consentito all'Acsi Lamusta di consolidare la seconda posizione in classifica.
(Twitter: @GuerraLuca88)