6° Meeting Framaros, il barlettano Cafagna conquista un doppio terzo posto

Primi nella classifica società, grandi soddisfazioni per gli atleti dell'Adriatika Nuoto

mercoledì 3 maggio 2017 9.36
A cura di Ida Vinella
Proseguono senza sosta i successi per il nuotatore barlettano Fedele Cafagna. L'atleta tesserato con la società Adriatika Nuoto di San Ferdinando di Puglia ha conseguito ottimi risultati anche lo scorso weekend al 6° Meeting Framaros, che si è svolto domenica 30 aprile a Gioia del Colle.

Nella prima gara - 200 metri Dorso - Cafagna si è qualificato al terzo posto con un tempo di 2'44"73; nella seconda gara – 100 metri Stile libero – ulteriore terzo posto con un tempo di 1'01''93. La società è risultata la prima classificata come punteggio, con grande gioia di tutti gli atleti del team.

«Come sensazioni al termine di questa giornata, direi che resta uno stato d'animo più che positivo - racconta Fedele Cafagna ai microfoni di BarlettaViva - Ho terminato il Circuito Ironmaster 2016/2017, partecipando a 18 gare su 18 e ricevendo infine una pergamena commemorativa, quindi le soddisfazioni sono state davvero grandi. Domenica prossima, 7 maggio, tornerò a gareggiare a Giugliano, in provincia di Napoli, e poi proseguirò gli allenamenti e la preparazione in vista dei campionati nazionali a Riccione a fine giugno. Approfitto dello spazio come sempre per ringraziare il mio allenatore Alessio Casalino, il mio personal trainer Salvatore Nanula e la sua palestra FitLab, la mia associazione Adriatika Nuoto, i miei parenti e tutti coloro che mi seguono in queste belle esperienze».
cafagna
cafagna
cafagna
6° Meeting Framaros, il barlettano Cafagna conquista un doppio terzo posto
6° Meeting Framaros, il barlettano Cafagna conquista un doppio terzo posto