Yoga Fest, oggi a Barletta la conferenza stampa di presentazione

Si prevede la presenza 45 persone fra maestri e relatori che condurranno i partecipanti in sessioni di pratica yoga e seminari

venerdì 27 settembre 2019
Sabato 28 e domenica 29 settembre al Castello di Barletta si terrà la X edizione dello Yoga Fest, organizzato dall'associazione L'Onda del Respiro, in collaborazione con diverse associazioni del territorio e non solo e con il patrocinio del comune di Barletta.

La manifestazione, che nel corso degli anni è diventata un punto di riferimento per lo Yoga in Puglia e in tutto il sud Italia, sarà presentata alla stampa domani, venerdì 27 settembre, alle ore 12, nella sala giunta di palazzo di città. Quest'anno, riferiscono gli organizzatori, si prevede la presenza 45 persone fra maestri e relatori che condurranno i partecipanti in sessioni di pratica yoga, seminari, workshop, conferenze divulgative e laboratori.

Nei sotterranei del castello sarà allestito, da varie associazioni del territorio, uno spazio olistico in cui i visitatori potranno essere informati e sperimentare diversi trattamenti. Si comincerà sabato 28 alle 15, con chiusura alle ore 20, per proseguire domenica 29 dalle 9 alle 20.