"Una notte in biblioteca", aperte le iscrizioni dal 15 al 24 maggio

L'evento, presso la Biblioteca Comunale, vedrà coinvolti 25 bambini in diverse attività didattiche

domenica 14 maggio 2017
Il prossimo sabato 27 maggio, con inizio alle ore 21, presso la Biblioteca Comunale "Sabino Loffredo" si terrà "Una notte in biblioteca". L'iniziativa, programmata nell'ambito de "Il Maggio dei libri", in collaborazione con gli operatori della Cooperativa Lilith Med 2000 e i volontari del Servizio Civile Nazionale, è riservata a 25 bambini di età compresa tra gli 8 e i 10 anni.

I partecipanti pernotteranno nei locali della Biblioteca, dormendo nel sacco a pelo sotto la vigilanza dei bibliotecari, riassaporando in modo nuovo le trame dei libri e trascorrendo qualche ora piacevole in compagnia di coetanei. La partecipazione alle iniziative sarà consentita a coloro che non hanno aderito alle precedenti edizioni ed effettueranno l'iscrizione dal 15 al 24 maggio recandosi presso la Sezione Ragazzi della Biblioteca, ubicata all'interno del Castello. Non sono consentite prenotazioni telefoniche.

Qualora tra i partecipanti ci fossero bambini con intolleranze alimentari o allergie, si prega di avvisare la segreteria.