Un numero verde contro disagio psico-sociale

All'ospedale "Dimiccoli" un incontro per conoscere il servizio. Lo sportello è ubicato nei locali del veccho plesso ospedaliero

sabato 26 maggio 2012
Un incontro finalizzato alla conoscenza più dettagliata degli obiettivi e dell'attività compiuta dallo Sportello di Prima Accoglienza e dal Numero Verde 800 188 805 contro il disagio psico-sociale è in calendario alle ore 10 di sabato 26 maggio 2012, presso la sala riunioni degli Uffici Amministrativi, al piano terra, del Presidio Ospedaliero "Mons. Dimiccoli". L'appuntamento di sabato - aperto ad istituzioni, associazioni, soggetti attivi in ambito sociale, mass media, tende a rafforzare l'identità del progetto e si prefigge altresì un primo bilancio del lavoro compiuto in questi mesi.

Lo Sportello, ubicato presso i locali al piano terra del vecchio presidio ospedaliero in corso Vittorio Emanuele n. 223 (lunedì ore 16-19 e giovedì ore 9-12) e il numero verde, 800 188 805 funzionante tutti i giorni, compresi i festivi, dalle ore 8 alle ore 20, com'è noto sono stati varati grazie alla collaborazione tra la ASL Bt e la locale Amministrazione comunale e sono gestiti gratuitamente dagli psicologi dell'Associazione Demetra Onlus.