Ugf Banca vuole potenziare l'offerta e offre lavoro

Le sedi richieste, anche nella nostra provincia

sabato 10 aprile 2010
Ancora un ricerca di lavoro sul territorio, cerchiamo di dare massimo risalto a queste proposte. La crisi si combatte anche così. Oggi è la volta di un gestore bancario con varie richieste per altrettanto varie figure professionali. Gestori Corporate, titolari e vice titolari di filiale e referenti Small Business: Ugf Banca, attraverso il suo sito internet, sta cercando personale per il potenziamento delle filiali di Bolzano, Bologna, Reggio Emilia, Roma, Montecchio Maggiore (Vi), Verona, Treviso, Vicenza, Siracusa, Genova, Firenze, Grosseto, Oderzo (Tv), Santa Maria Capua Vetere (Ce), Ascoli Piceno, Asti, Cavenago (Mb), Chivasso (To), Bari, Molfetta (Ba), Trani (Barletta-Andria-Trani), Pomezia (Rm) e Tivoli (Rm).

UGF BANCA
Il 23 Febbraio 2009 Unipol Banca, nata nel 1998 dall'esperienza del Gruppo Unipol, cambia il proprio nome in UGF Banca. UGF Banca è la società capogruppo del Gruppo Bancario UGF Banca ed è presente su tutto il territorio nazionale con un rete distributiva di 299 filiali bancarie presenti in 18 regioni e 78 province italiane.

LA RICERCA
Ugf Banca, attraverso il suo sito internet, sta cercando personale per il potenziamento di diverse sedi in Italia. In particolare si cercano:

Gestori Corporate (Rif. Gestore);
Per la posizione sono indispensabili i seguenti requisiti: significativa esperienza maturata in contesti bancari di tipo tradizionale; conoscenza istruttoria pratiche di affidamento, analisi/riclassificazione di bilancio e valutazione del merito creditizio; spiccate doti commerciali e orientamento ai risultati; predisposizione al lavoro in team. Sedi di lavoro: Bolzano, Bologna, Reggio Emilia, Roma, Montecchio Maggiore (Vi), Verona, Treviso, Vicenza.

Titolari e Vice Titolari di filiale (Rif. Titolare);
Per la posizione sono indispensabili i seguenti requisiti: significativa esperienza maturata in ruoli di responsabilità analoghi; spiccate doti commerciali e orientamento ai risultati; capacità di analisi e valutazione del rischio di credito; elevata capacità di coinvolgimento e motivazione al lavoro di squadra. E' preferibile un'età compresa tra i 30 e i 45 anni. Sedi di lavoro: Verona, Siracusa, Genova, Firenze, Grosseto, Oderzo (Tv), Santa Maria Capua Vetere (Ce), Ascoli Piceno, Asti, Cavenago (Mb), Chivasso (To), Montecchio Maggiore (Vi).

Referenti Small Business (Rif. Small Business);
Il ruolo prevede la gestione della clientela assegnata valorizzandone le potenzialità, garantendo l'erogazione di un elevato livello di qualità del servizio attraverso l'offerta integrata dei prodotti, nel rispetto delle linee guida aziendali. La posizione prevede attività finalizzate al raggiungimento degli obiettivi commerciali e reddituali stabiliti per il portafoglio clienti di competenza, costituito da piccole e medie imprese. Si ritengono requisiti indispensabili l'aver maturato consolidate conoscenze in ambito creditizio e finanziario acquisite nel settore bancario. Capacità di analisi, proattività, forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, flessibilità e capacità di relazionarsi con interlocutori diversi completano il profilo. Sedi di lavoro: Bari, Molfetta (Ba), Trani (Barletta-Andria-Trani), Pomezia (Rm), Tivoli (Rm), Roma.