Torna il riscaldamento alle scuole "Girondi" e "Giovanni Paolo II"

Le lezioni riprendono il 20 e 21 gennaio. Ultimate le riparazioni agli impianti termici

mercoledì 18 gennaio 2012 18.31
Il Sindaco di Barletta, Nicola Maffei e l'assessore municipale alle Manutenzioni, Pasquale Guerrieri, comunicano che nel plesso di Largo Primavera dell'istituto scolastico elementare – settimo Circolo – Giovanni Paolo II, sono stati ultimati i lavori di riparazione dell'impianto termico. I locali della scuola torneranno ad essere riscaldati e frequentabili dagli studenti venerdì prossimo, 20 gennaio, dopo un'ulteriore verifica del regolare funzionamento del sistema.

Più complessi, invece, gli interventi che hanno interessato la sezione materna del sesto Circolo Didattico "Girondi", in via Manzoni, dove per l'analoga situazione si è resa necessaria la sostituzione della caldaia. I piccoli alunni potranno tornare in aule climatizzate un giorno più tardi, sabato 21 gennaio.

Sindaco ad Assessore assicurano che i lavori sono stati compiuti, come del resto ampiamente assicurato nei giorni scorsi, con efficienza e nel minor tempo possibile, informando in proposito sia il personale scolastico che i genitori degli alunni affinché non ci fossero dubbi: sia in merito all'accaduto, sia circa il costante livello di attenzione riservato alla vicenda dall'Amministrazione e dal competente settore comunale.