Spiagge in festival, arriva la notte bianca dei lidi

Musica protagonista per le litoranee di Levante e Ponente. In collaborazione con il Comune di Barletta e Confcommercio

martedì 31 agosto 2010
Spiagge in Festival, la notte bianca dei lidi è un evento che punta a diventare un appuntamento fisso dell'estate nella città di Barletta. La manifestazione ha l'obiettivo di promuovere l'intera litoranea, ed in particolare le sue strutture ricettive, che ogni anno crescono in quantità e qualità. Far conoscere il nostro litorale e i servizi che offre è la priorità; partendo per questa prima edizione del Festival dalla promozione turistica in tutti i comuni della BAT per rafforzare i numeri del turismo locale giornaliero.

Il perseguimento dei sopracitati obiettivi, pienamente condivisi dall'amministrazione comunale, ed in primis personalmente dal Sindaco e dal suo staff ha determinato l'inserimento di "Spiagge in Festival" nel palinsesto degli eventi previsti nell'estate barlettana ed il patrocinio e il contributo dell'amministrazione stessa.
L'evento ha preso forma grazie alla sensibilità dell'amministrazione comunale e alla collaborazione e il coordinamento tra le due principali associazioni di categoria presenti sul territorio, sotto la vigile direzione del Presidente di Confcommercio Barletta, Francesco Divenuto e il Direttore di Confesercenti Prov.le BAT, Raffaele Mario Landriscina che hanno creduto nell'iniziativa e al ritorno d'immagine positivo per le attività coinvolte.

La comunicazione e la logistica dell'evento sono a cura di due giovani comunicatori Piernicola Vista e Francesco Vitobello, insieme ai principali staff di PR e organizzazione di eventi presenti sul territorio, in particolar modo i ragazzi di Primafila ed il magazine Zero Assoluto, media partner dell'evento.
Spiagge in Festival vede finalmente protagonista l'unione di tutte le strutture balneari presenti sulle due litoranee rispettivamente di levante e ponente, insieme pronte a sviluppare un progetto comune, che abbia come intento la promozione turistica dell'intera area.

Spiagge in Festival, la notte bianca dei lidi è un contenitore musicale pronto a dare spazio alle nuove realtà del territorio. L'obiettivo é quello di diversificare le proposte musicali, facendo si che ogni lido proponga una tipologia di serata differente e che l'evento accolga un target il piú possibile diversificato. Spiagge in Festival vede il mare come luogo di ritrovo e divertimento, da vivere in maniera sana e nel rispetto della natura.

PROGRAMMA DELL'EVENTO

Spiagge in Festival – La notte bianca dei lidi

Venerdì 3 Settembre 2010 / dalle 22:00 alle 6:00.

Litoranee di Levante e Ponente Barletta

In un unica notte tutti i lidi e gli organizzatori di eventi si uniscono per offrire musica e divertimento per tutti ad ingresso gratuito!

Programmazione dei Lidi :

► LITORANEA DI LEVANTE

Ipanema - HISTORY OF HOUSE MUSIC

Fuego Beach Helios - BACK TO '80 (anni 80)

Il Brigantino - ARRIVEDERCI ESTATE!


► LITORANEA DI PONENTE

Ginevra - FRITTELLE & VINO (con musica dal vivo)

Al Boccon Divino sul mare - PIANO BAR

Malibu' -I HATE 80'S (electro rock, nu disco)

I Ribelli - GUENDALINA BEACH PARTY

Kalos Beach - PECCATO ORIGINALE (live band)

Que Cuba - La Noche Escabrosa

Mennea -TUTTO IL RESTO E' NOIA!

Massawa - SCHIUMA BREEZER NIGHT



INGRESSO LIBERO
Si ringrazia Il Comune di Barletta, Confcommercio Barletta e Confesercenti Prov.le BAT.


Info : 392/2727546 – 392/3335767 – www.spiaggeinfestival.com