Spazzamento meccanizzato, il servizio arriva nel quartiere Settefrati

L'elenco delle vie interessate: le strade verranno pulite e sanificate

mercoledì 6 ottobre 2021 12.19
Nuovo importante risultato per il servizio di spazzamento meccanizzato, introdotto in via sperimentale dall'Amministrazione comunale d'intesa con Bar.S.A. S.p.A., con l'aggiunta di numerose vie del quartiere Settefrati.

In aggiunta alle zone già raggiunte dal servizio nel centro storico con evidenti risultati, l'efficace servizio raggiunge anche Settefrati e viene potenziato ulteriormente. Le strade interessate saranno lavate e sanificate con attrezzature e prodotti idonei a tale intervento, al fine di una maggiore pulizia a tutto vantaggio della cittadinanza.

«Le strade di Barletta sempre più pulite e soprattutto sanificate con l'utilizzo di attrezzature di ultima generazione». Così interviene l'amministratore unico di Bar.S.A. S.p.A. avv. Michele Cianci dopo aver visionato i risultati di pulizia ottenuti sulle strade interessate. «La nostra città continua a migliorare mostrandosi efficacemente anche verso l'esterno nella propria migliore forma. Il fine di tale servizio di spazzamento per tutti sarà di ottenere strade più pulite e una maggiore igiene. Insomma, un grande vantaggio per l'intera cittadinanza. I risultati sono agli occhi di tutti e lo dico con certezza avendo verificato personalmente lo stato delle strade dopo questo intervento ravvisando maggiore pulizia e igiene. Proseguiremo per estendere ancora di più questo servizio – conclude Cianci».

Di seguito le vie interessate attinenti il quartiere Settefrati.