Sopralluogo urgente in via dei Muratori, «basta promesse»

Convocazione della V e IV Commissione consiliare

venerdì 15 febbraio 2019 12.19
Oggi pomeriggio alle ore 16 sindaco e consiglieri comunali sono chiamati a presenziare in via dei Muratori, la "strada che non c'è", nella zona industriale di Barletta. La convocazione urgente è stata proposta dall'imprenditore barlettano Aldo Musti, che ormai da anni si batte per ridare dignità a quel luogo e chiarire le torbide vicende burocratiche che ne hanno bloccato i lavori.

Si svolgerà oggi dunque una convocazione congiunta della IV Commissione Consiliare Permanente "Lavori pubblici" con Ruggiero Dicorato, Maria Angela Carone, Rocco Dileo, Massimo Spinazzola, Antonio Divincenzo, e della V Commissione Consiliare Permanente "Programmazione e pianificazione del territorio", con Vincenzo Laforgia, Rosa Cascella, Luigi Antonucci, Maria Angela Carone e Sabino Dicataldo. L'obiettivo è fare il punto della situazione sull'apertura di via degli Artigiani e via dei Muratori.

Saranno presenti anche il sindaco Cannito, l'assessore ai Lavori pubblici Gennaro Calabrese e il dirigente Donato Lamacchia.