Scomparso un 49enne di Andria, non si hanno sue notizie da più di una settimana

Si chiama Matteo Cellamare, Polizia e Guardie campestri al lavoro per ritrovarlo

mercoledì 4 novembre 2020 12.15
Da giorni non si hanno più sue notizie. I familiari hanno denunciato la sua scomparsa il giorno seguente: si tratta di un uomo di 49 anni di Andria, Matteo Cellamare
Al momento della scomparsa indossava jeans, giacca due/tre bottoni scura, scarpe scure allacciate.

Alto circa 1,70, occhi castani e capelli castani con doppio taglio. Come segni particolari l'uomo ha una voglia scura. La famiglia chiede aiuto per trovarlo, diffuso anche un numero di telefono per chi dovesse avere informazioni 3299725717.

Naturalmente si possono contattare anche direttamente le forze dell'ordine ai numeri di emergenza. Sulla pagina Fb di Penelope Puglia - associazione famiglie e amici persone scomparse c'è anche l'appello con la foto.

Al momento le ricerche sarebbero concentrate nelle campagne di contrada Capitolo, dove ieri mattina un agricoltore di Corato ha trovato nel proprio podere tracce di un fuoco spento e, poco distante, la tessera elettorale di Cellamare.

L'agricoltore ha denunciato il danneggiamento di alcuni vigneti e ha informato la polizia di Corato del ritrovamento della tessera. La polizia di Andria e guardie campestri hanno controllato la zona.