Sciopero, la Bar.S.A. si scusa per i disagi nella raccolta

Domenica non verrà effettuato il servizio: si invita a non esporre i rifiuti

venerdì 27 maggio 2016 17.57
«La Bar.S.A. si scusa per i disagi che si sono verificati durante l'attività di raccolta differenziata porta a porta e delle attività di spazzamento manuale nel corso di Giovedì 26 Maggio 2016. I servizi in alcuni casi hanno risentito di parziale ritardo in concomitanza con l'assemblea sindacale indetta dalle rappresentanze sindacali del settore Settore Igiene Urbana. A tal proposito si informa la cittadinanza che è previsto lo sciopero nazionale del comparto di Igiene Ambientale a seguito dell'interruzione delle trattative per il rinnovo del contratto nazionale di lavoro. Lo sciopero è stato proclamato per l'intera giornata di Lunedì 30 Maggio 2016.

In caso di conferma dello sciopero, Bar.S.A. comunica che saranno sospese le attività di raccolta e di spazzamento. Si invitano pertanto le utenze domestiche e non domestiche alimentari a non esporre la tipologia di rifiuto previsto dal calendario nella giornata di Domenica 29 Maggio 2016. Lo stesso invito è indirizzato alle utenze non domestiche affinché non espongano nella giornata di Lunedì 30 Maggio 2016 le frazioni previste dal calendario di raccolta (carta e plastica) e alle utenze sensibili affinché non espongano, nella stessa giornata di Lunedì 30 Maggio 2016, il contenitore per la raccolta dedicata di 'pannolini e pannoloni'.

Ci scusiamo anticipatamente dei disservizi e dei disagi che potrebbero verificarsi nello svolgimento delle attività di raccolta differenziata porta a porta e di spazzamento stradale e ricordiamo che Bar.S.A. garantirà i servizi minimi essenziali come previsto dalla normativa. Per comunicazioni gli utenti possono contattare Bar.S.A. ai numeri 0883.304215 – 0883.304216 o al numero verde 800.330433 o scrivere all'indirizzo info@barsa.it e portaaporta@barsa.it».