"Scegliere per rinnovare", si presenta la lista per il rinnovo del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Trani

Sabato l'incontro con i candidati

giovedì 5 gennaio 2023 10.05
In occasione delle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Trani si terrà a Barletta la presentazione della lista "Scegliere per rinnovare" con l'Avv. Salvatore Pasquadibisceglie presidente e delle candidate e dei candidati di Barletta.

L'evento si terrà sabato 7 gennaio alle ore 11:00, presso lo studio dell'Avv. Letizia Rana, in Via Brigata Barletta n.73. Saranno presenti gli Avv. Aldo Maria Decillis, Cosimo D. Matteucci e Donatella Paolillo, la stessa Letizia Rana e tutte le altre candidate e candidati della lista.

Insieme a Salvatore Pasquadibisceglie verrà illustrato il programma elettorale scaricabile inquadrando il QR code impresso sul manifesto.

Si tratta di un programma di rinnovamento, di apertura e di inclusione frutto di un grande lavoro collettivo che riguarda: il ruolo sociale dell'Avvocatura, le Istituzioni forensi nazionali e territoriali, le funzioni e le attività del COA, le condizioni di lavoro, l'uguaglianza "sostanziale" tra avvocate e avvocati, l'equa distribuzione degli incarichi di nomina giudiziaria, la Scuola forense, il rientro del COA di Trani nell'Unione regionale degli Ordini pugliesi e tanto altro ancora.

Tutta la comunità forense è invitata.

Avv. Aldo Maria Decillis
Avv. Cosimo D. Matteucci
Avv. Donatella Paolillo
Avv. Mattia Letizia Rana