Raccolta alimentare nei punti vendita Joe Zampetti

Nelle giornate del 4 e 5 novembre torna l'iniziativa per aiutare gli animali meno fortunati

giovedì 3 novembre 2022 11.58
L'iniziativa solidale promossa in tutti i punti vendita Joe Zampetti torna il 4 e il 5 Novembre. Obiettivo: aiutare quanti più musetti in difficoltà. Il primo weekend del mese, in tutti i punti vendita Joe Zampetti, è sinonimo di solidarietà: anche per il mese di Novembre c'è la raccolta alimentare mensile. Sempre più associazioni collaborano con noi per dare "una zampa" a tutti i cani e gatti che sono meno fortunati.

In Italia, da Gennaio si stimano che circa 57mila tra cani e gatti sono stati abbandonati: un numero che spaventa e che non smette di crescere. Il numero totale di Musetti abbandonati arriva a quota 130mila nel nostro paese che vengono quotidianamente supportati dalle associazioni locali ma, si trovano sempre più in difficoltà nel sostenere così tanti animali.

Nel mese di Ottobre, oltre alle nostre donazioni, c'è stata una grande risposta da parte di tutti. Infatti, la scorsa raccolta alimentare ha portato alla donazione di 1.024kg di cibo che sono finiti nelle ciotole dei musetti bisognosi.

Ecco qui la lista dei punti vendita che partecipano e le relative associazioni: