Premio "Paul Harris" del Rotary alla memoria di Pietro Mennea

Presente all'evento la moglie Manuela Olivieri. Il 13 giugno sarà consegnato il Premio "Mennea" a giovani eccellenze dello sport

sabato 8 giugno 2013
Il prossimo 13 giugno, nella Sala Rossa del Castello, alle ore 20.30, si svolgerà l'iniziativa del Rotary Club di Barletta, per l'Istituzione annuale del Premio "Pietro Paolo Mennea" destinato a 2-3 giovani eccellenze dello sport del territorio, che si sono distinte per traguardi già raggiunti ma soprattutto per stimolarli ed accompagnarli nelle loro ulteriori attività agonistiche. Il Premio viene riconosciuto in base alle indicazioni di una giuria composta dalla moglie del compianto Pietro Mennea, Avv. Manuela Olivieri, dal Presidente del Club, Michele Storelli, e dal Presidente del CONI Bat, dott. Isidoro Alvisi. Il Premio sarà consegnato, insieme anche all'annuale Premio alla professionalità che il Club riconosce agli imprenditori locali che si sono distinti nella loro impresa e nella storia dell'azienda stessa.

Ieri, stante l'impossibilità a presenziare all'evento del 13 giugno da parte della moglie di Pietro Mennea, il Club di Barletta, presso il Circolo Tennis di Barletta, in concomitanza di un evento giuridico/sportivo promosso dagli Avvocati di Barletta, ha conferito alla memoria di Pietro Paolo Mennea (già Socio Onorario del Club di Barletta come da iniziativa dello scorso novembre 2012 al Teatro Curci) e consegnato alla moglie Avv.Manuela Olivieri, la massima onorificenza del Rotary International e cioè la "Paul Harris" (medaglia ed attestato).