Pastore, «mi dimetto dall'assessorato all'edilizia»

Il consigliere regionale, lascia la poltrona per incompatibilità. «Continuerò a lavorare con la stessa passione»

martedì 25 maggio 2010
«Il mio nuovo incarico di consigliere regionale della Puglia è incompatibile con quello di assessore all'Edilizia pubblica e privata presso il comune di Barletta, per questo rassegno le mie dimissioni colmo di serenità, quella serenità che deriva dalla consapevolezza e dalla coscienza di avere fatto il meglio possibile, di non avere tradito gli impegni presi».

«Questo è anche il momento dei ringraziamenti, della gratitudine al sindaco Nicola Maffei per la fiducia accordatami, ai colleghi assessori per lo spirito di collaborazione e squadra con cui abbiamo lavorato, ai cittadini – elettori che, dimostrandomi negli anni, e sono tanti, il loro consenso, mi hanno dato l'onere e il privilegio di essere al loro servizio, al servizio della città, ottenendo risultati tanto importanti quanto evidenti, su tutti il compimento della "167". Mi auguro che il mio successore prosegua il percorso che ho tracciato, arricchendolo e migliorandolo perché Barletta continui a crescere come in questi anni».

«Io continuerò a lavorare con lo stesso spirito e la stessa passione di sempre, portando le mie idee e il mio amore per questo territorio anche alla Regione.
Grazie a tutti.»