Onorificenze al Merito della Repubblica, tutti gli esponenti dell'Asl Bt

«Siamo orgogliosi di questo importante riconoscimento» ha detto Tiziana Dimatteo, Direttrice Generale Asl Bt

mercoledì 14 dicembre 2022 16.06
In memoria del dottor Andrea Sinigaglia, Direttore Sanitario dell'Ospedale di Andria, alla dottoressa Patrizia Albrizio, Dirigente medico responsabile dell'Ufficio Igiene di Trani, al dottor Emanuele Tatò, Direttore Sanitario dell'ospedale di Barletta e Direttore del Dipartimento Ospedaliero della Asl Bt. Questa mattina nella sede del Palazzo del Governo a Barletta si è svolta la cerimonia di consegna delle Onorificenze al Merito della Repubblica Italiana, conferite dal Presidente della Repubblica a cittadini del territorio che si sono distinti per «benemerenze acquisite verso la Nazione nel campo delle lettere, delle arti, della economia e nel disimpegno di pubbliche cariche e di attività svolte ai fini sociali, filantropici e umanitari, nonché per lunghi e segnalati servizi nelle carriere civili e militari».
Emanuele Tatò
In memoria di Andrea Sinigaglia
Patrizia Albrizio

«Siamo orgogliosi di questo importante riconoscimento che sottolinea il costante e prezioso lavoro svolto sul nostro territorio al servizio della comunità - ha detto Tiziana Dimatteo, Direttrice Generale Asl Bt - oggi più che mai il nostro pensiero va al dottor Andrea Sinigaglia, a sua moglie e ai suoi figli che oggi hanno ritirato la targa per lui. La sua abnegazione al lavoro a servizio dei cittadini è stata e sarà per tutti noi esempio da seguire.

Alla dottoressa Albrizio e al dottor Tatò facciamo i nostri auguri per un riconoscimento che oggi rende merito del lavoro svolto soprattutto nei momenti di maggiore difficoltà, ma che continua ogni giorno con la stessa passione, attenzione e professionalità».