Nuovo assetto dirigenziale per il Comune di Barletta

Revoca dell'incarico per Bernardini e Mastrorillo. Ing. Vacca a Manutenzioni e Demanio

lunedì 11 marzo 2013 14.40
Con nota ufficiale di Palazzo di città apprendiamo la nuove nomine dirigenziali del Comune. Il Commissario straordinario, dott.ssa Anna Maria Manzone, rende noto che si è conclusa la valutazione dei candidati alla selezione pubblica per la copertura di due posti di dirigente con profilo professionale tecnico.

«Il Commissario ha attribuito all'ing. Vacca l'incarico di dirigente del Settore Manutenzioni, Servizio Demanio e patrimonio, e, ad interim, del Settore Edilizia Pubblica e Privata, mentre all'ing. Longano è stato attribuito l'incarico di dirigente del Settore Lavori Pubblici e, ad interim, dei Settori Ambiente e Servizi Pubblici, Piani e Programmi. Con analogo provvedimento al Col.Savino Filannino è stato affidato ad interim il Settore Beni e Servizi culturali, mentre la dott.ssa Rosa Di Palma, sempre ad interim, dovrà gestire le attività del Settore Servizi sociali, Sanitari, Pubblica istruzione e Sport».

Revocati gli incarichi dell'ing. Ernesto Bernardini, che da diversi anni ricopriva il ruolo di dirigente del Settore e Servizi culturali, e dell'ing.Salvatore Mastrorillo già dirigente all'Ambiente.

Per ulteriore chiarezza per i cittadini riportiamo l'attuale organigramma dirigenziale del Comune di Barletta :
• Dott.ssa Maria Letizia Pittari: Segretario Generale e dirigente dei Settori Risorse umane, Avvocatura comunale, Servizio Reti e Innovazione tecnologica;
• Col.Savino Filannino: dirigente dei Settori Vigilanza, Staff, Politiche attive di sviluppo, Beni e Servizi culturali;
• Dott.ssa Rosa Di Palma: dirigente dei settori Servizi istituzionali, Gare, appalti e contratti, Servizi sociali, sanitari, Pubblica istruzione e Sport;
Ing.Vito Vacca: dirigente dei Settori Manutenzioni, Servizio Demanio e patrimonio, Edilizia Pubblica e Privata;
• Ing.Sebastiano Longano: dirigente dei Settori Lavori Pubblici, Ambiente e Servizi Pubblici, Piani e Programmi
• Dott.Angelo Pedone: dirigente del Settore Bilancio e Programmazione economico-finanziaria.