Nuovi dettagli sulle ricerche di Michele Cilli: sopralluogo alla Fiumara

Ritrovati alcuni indumenti ma non sarebbero i suoi. Ascoltato un uomo in Commissariato

venerdì 21 gennaio 2022 18.47
Sono state ore cruciali per le ricerche di Michele Cilli, scomparso ormai da quasi una settimana. In mattinata si è svolto un sopralluogo in zona Fiumara, a nord di Barletta, sulle sponde del fiume Ofanto: sono stati ritrovati alcuni indumenti affidati alla Polizia di Stato. Si tratta di una tuta sportiva e di scarpe ginniche. Dalle prime informazioni emerse non sarebbero di Michele, ma non si esclude che possano essere collegate al caso.

Nel frattempo un uomo è stato ascoltato negli uffici del Commissariato di Barletta e successivamente rilasciato. Secondo quanto riportato da alcuni organi di stampa, l'uomo aveva alcune ferite ai polsi. Si tratterebbe del proprietario della Golf nera vista sabato sera nelle vicinanze del locale di Piazza 13 Febbraio 1503 e segnalata anche dal fratello di Michele. Il 24enne sarebbe salito a bordo di quest'auto verso l'1:30 e da quel momento in poi non si sono avute più sue notizie.


L'auto è stata trattenuta dalla Polizia per essere sottoposta ad ulteriori indagini da parte della squadra scientifica di Roma, cercando possibili tracce ematiche o impronte digitali. Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe che l'auto sia stata lavata nei giorni scorsi.

Nel frattempo le ricerche organizzate tra i familiari e gli amici di Michele continuano: si sono dati appuntamento per domattina alle ore 9 in via Ungaretti. Resta viva la speranza di ritrovare il ragazzo, anche se in tanti temono ormai il peggio.