Nuova BMW Serie 5 Touring, anteprima assoluta a Trani

Oggi dalle 18 alle 21 presso la Concessionaria Unica della Maldarizzi Automotive Group

martedì 4 aprile 2017 11.13
Da Trani comincia la lunga strada della nuova BMW Serie 5 Touring: infatti in anteprima assoluta per il Sud Italia la performance, il dinamismo e la sportività della nuova arrivata in casa BMW saranno svelati oggi da Unica srl, Concessionaria Ufficiale BMW e MINI per BAT e Foggia.

La nuova BMW Serie 5 Touring con il suo look maturo, abbina eleganza e sportività ed è perfetta per qualsiasi occasione ed utilizzo. Il design dalle linee nette e precise crea un equilibrio ideale di fascino e funzionalità. Incredibili le nuove caratteristiche dell'ultima arrivata della casa di Monaco di Baviera: con il BMW Gesture Control è possibile attivare determinate funzioni con il solo movimento della mano e parcheggiare è ancora più semplice grazie al nuovissimo sistema On-street Parking. I fari LED adattivi, il BMW Adaptive Mode e l' Integral Active Steering completano una vettura straordinariamente moderna, totalmente proiettata al futuro.

Oggi pomeriggio, dalle ore 18 alle 21, appuntamento imperdibile presso la Concessionaria Unica Trani della Maldarizzi Automotive Group, quindi, per ammirare in anteprima la nuova nata in casa BMW.