Nella Bat la pubblicità non sempre è cattiva

All'avvio un corso di Smarketing. E' un corso di sopravvivenza per tutti coloro che lottano ogni giorno per farsi notare

sabato 19 giugno 2010
Affinché una bicicletta possa sperare di battere in un corsa una Ferrari, è necessario condurla in strade non asfaltate, in sentieri di montagna, in tratturi di campagna.

Il corso di Smarketing è un corso di sopravvivenza per tutti coloro che lottano ogni giorno per farsi notare, tentando di rendersi visibili tra i grandi meccanismi della pubblicità. Il corso di smarketing è pensato per tutti coloro che ogni giorno devono confrontarsi con la pubblicizzazione di eventi, di seminari, o semplicemente della propria attività e non possono competere con le Ferrari della comunicazione. Il corso di smarketing dura un week end (sabato 26 giugno e domenica 27) ed è essenzialmente pratico: i partecipanti saranno coinvolti in simulazioni di situazioni reali.
I posti sono limitati.
Per informazioni: 0883 582384 oppure comunicazione@oasi2.it.