Movimento 5 Stelle, un ringraziamento agli elettori di Barletta

Questa sera incontro con i consiglieri eletti in corso Vittorio Emanuele

domenica 17 giugno 2018
«Il Movimento 5 Stelle di Barletta, con tutti i suoi candidati e attivisti, ringrazia i 9318 elettori che hanno indicato Michelangelo Filannino come loro sindaco e i 6950 cittadini che hanno scelto la lista del M5S, facendone la prima formazione politica a Barletta». Scrivono così in una nota i referenti del Movimento 5 Stelle di Barletta.

«Forti di questa affermazione, ci prepariamo ad entrare in Consiglio con i nostri portavoce eletti: Michelangelo Filannino, Maria Angela Carone, Antonio Coriolano Rotunno e Beppe Basile, posizionandoci saldamente tra le file dell'opposizione, promettendo una azione di controllo capillare dell'operato della maggioranza, unita ad una attività propositiva e costruttiva che deriverà dal programma elettorale che abbiamo proposto ai barlettani. Al neo sindaco Cannito auguriamo un buon lavoro e garantiamo il nostro impegno costruttivo per tutte quelle iniziative che saranno realmente messe in atto nel superiore interesse di Barletta.

Invitiamo tutta la cittadinanza questa sera alle ore 20, in corso Vittorio Emanuele, nei pressi di Eraclio, per un'agorà di ringraziamento con i consiglieri eletti e l'intero gruppo del M5S Barletta, alla presenza del Senatore Ruggiero Quarto».