Miss Italia torna a splendere nella sesta provincia

Nuova tappa della gara a Trani, in piazza Quercia. Verrà eletta "Miss Valleverde in Gambissime"

giovedì 29 luglio 2010
La sesta provincia rivive le emozioni del Concorso di bellezza più popolare della Penisola: oggi, a Trani, batte il cuore di Miss Italia. Nella straordinaria cornice di Piazza Quercia, a due passi da uno dei più bei porti dell'Adriatico, trenta concorrenti in gara si contenderanno una corona e il titolo di "Miss Valleverde Ragazza in Gambissime". La prima classificata accederà alla Finalissima di Miss Puglia, che il 22 agosto nel Forum Eventi di San Pancrazio Salentino (BR) proclamerà la Miss che andrà a rappresentare la regione direttamente nelle Finali di Rai Uno. Le cinque concorrenti che guadagneranno il podio accederanno alle fasi regionali.

La selezione, abbinata al 71° Concorso Nazionale di Miss Italia, avrà inizio alle 21. In passerella la samba di Cintia Moreira, ballerina e coreografa del tour, e la Capoeira dell'acrobatico Igor. Nel cast anche il rumorista Ivano Trau, vincitore dell'Oscar Europeo per gli effetti sonori. Conduce Angelica Gianfrate.

L'organizzazione dello spettacolo è a cura dell'Agenzia Parole & Musica di Mimmo Rollo, esclusivista pugliese di Miss Italia. L'evento, patrocinato dal Comune di Trani, è promosso da Vito Diaferia, titolare dell'agenzia di grafica e pubblicità PubbliGrafica System.

Sono ancora aperte le iscrizioni al Concorso: tutte le ragazze di età compresa tra i 17 anni ed i 26 anni possono iscriversi on line all'indirizzo www.missitalia.rai.it oppure contattando l'Agenzia Parole & Musica al numero 0881-776013.