McDonald's assume 14 persone per la sede di Barletta

L'azienda ha predisposto l'assunzione di 2.000 nuovi addetti in tutt'Italia

martedì 15 giugno 2021 9.42
Saranno 2.000 le nuove assunzioni previste nel piano di recruiting nazionale di McDonald's Italia. Si tratta di un segnale di ripartenza e di investimento anche sul nostro territorio, visto che saranno 20 i nuovi candidati da inserire nei ristoranti della provincia di Barletta-Andria-Trani: saranno 14 per il McDonald's di Barletta e 6 per quello di Bisceglie.

Si legge in una nota diffusa a mezzo stampa: "I nuovi assunti saranno seguiti in un percorso di formazione e crescita professionale che valorizzerà skills e punti di forza di ciascuno e avranno l'opportunità di lavorare in un contesto giovane, informale e dalla forte identità di gruppo. Nel sistema McDonald's il merito, le pari opportunità e la crescita professionale sono pilastri fondamentali".

È possibile inviare la propria candidatura direttamente sul sito McDonald's.it, cliccando sulla sezione "Entra nel Team", proponendosi attraverso la compilazione di un questionario e il caricamento del curriculum vitae. I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald's e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l'occasione per ottenere tutte le informazioni sull'azienda e sul lavoro in McDonald's.