Lascia la mano della madre, viene investito bimbo di otto anni in via Sfregola

Ambulanza e polizia municipale subito sul posto

venerdì 9 ottobre 2015 13.39
Lascia la mano della mamma e si lancia in strada: viene investito un bimbo di otto anni circa. Succede su via Giuseppe Sfregola nei pressi della chiesa di San Filippo alle 12.30 circa. Orario di uscita dalle scuole e come consuetudine le mamme attendono i loro figli nei pressi della scuola elementare V circolo didattico statale "Giovanni Modugno" (il cosiddetto ex macello) .

Forse la vivacità, forse uno scatto imprevisto, e il bambino avrebbe lasciato improvvisamente la mano della madre deviando verso la strada. In quel momento sopraggiungeva una Fiat Punto a bassissima velocità: alla guida una donna sulla quarantina che si è improvvisamente trovata il ragazzino contro l'auto urtandolo. Prontamente la donna si è fermata per prestare soccorso.

Giunta subito ambulanza e polizia municipale per i rilievi del caso. Non sembrano destare preoccupazione le condizioni del bimbo, i primi soccorsi sono stati prestati all'interno dell'unità mobile di rianimazione neonatale di Barletta. Tantissimo spavento per tutti i protagonisti della vicenda, probabilmente un monito alla maggiore attenzione da parte di tutti.