La nuova Fiat 500 elettrica presentata per le strade di Bari

Maldarizzi: «È un'auto che deve entrare nel cuore di tutte le città»

mercoledì 29 luglio 2020 13.09
A cura di Cosimo Giuseppe Pastore
È stata presentata ieri, nel centro di Bari, l'ultima arrivata in casa Fiat. Sostenibilità ambientale, design e tecnologia si incontrano nella nuova 500 elettrica "La Prima". Più spaziosa del modello precedente, il modello totalmente elettrico, ha fatto il suo debutto in Puglia con Maldarizzi Automotive, mostrandosi al pubblico per le strade di Bari.
[YOUTUBE]
Attesa dagli appassionati, l'auto ad emissioni zero, è stata ribattezzata dalla stessa casa produttrice come la 500 di terza generazione. Un'autonomia di circa 320 Km per l'ultima arrivata che oltre ad offrire un sensazionale tetto panoramico, ospita un ecosistema tecnologico per un'esperienza smart.

Si tratta di una svolta tutta all'italiana per la mobilità sostenibile che celebra il 63° compleanno della prima 500 in un momento storico in cui fare impresa significa ripresa per l'intero paese. L'anteprima del nuovo modello di Fiat, infatti, si è svolta il 3 luglio al Quirinale e a Palazzo Chigi, davanti al presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e al Presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte.