L'ex sindaco Cannito: «La riapertura del “Puttilli” non ha colore politico»

Il commento dell'ex sindaco in un post su Facebook

sabato 19 febbraio 2022
«Non sono più sindaco e mi fa male non poter intervenire, in prima persona, sui problemi della nostra città. La riapertura del "Puttilli" non ha colore politico ma rappresenterà una vittoria per tutti coloro i quali hanno Barletta nel cuore. Sul mio impegno non devo essere io a giudicare» scrive l'ex sindaco Cannito.

«Considerata la fine dei lavori lo scorso 12 gennaio, è giunto il momento della sterzata finale. Chiedo a tutte le forze politiche, indistintamente, di intervenire al fine di sollecitare tempi snelli per il rilascio dell'agibilità da parte degli organi preposti, confidando, naturalmente, nel sostegno del Commissario Straordinario del Comune di Barletta.

Per una volta dimostriamo di essere tutti uniti nel raggiungimento dell'obiettivo. Non dobbiamo necessariamente attendere le elezioni o la prossima Amministrazione Comunale. Ai cittadini non interessano le medaglie sul petto. Ne usciremo tutti vincitori. Consentiamo, quindi, alla nostra squadra del cuore e ai nostri tifosi di concludere la stagione nella sua casa naturale per altre giornate memorabili come quella di ieri sera. Solo #Barletta!»