L'artista barlettana Maria Picardi Coliac apre il suo salotto

Due conversazioni sul tema "Paesaggi di Puglia" e "Tenerezza di maternità"

sabato 22 ottobre 2022
Due giornate per conoscere da vicino l'arte di Maria Picardi Coliac. La pittrice barlettana aprirà il suo salotto per una "conversazione sull'arte e la tecnica".

TRA CIELO E TERRA..." Paesaggi di Puglia "
Venerdì 28 ottobre 2022 alle ore 19:00 presso l'atelier dell'artista sito in Barletta alla via Indipendenza n. 18, terzo piano, Maria Picardi Coliac è lieta di ricevere e approfondire, quanti vogliano scoprire i segreti, le emozioni e le sensazioni che conducono dall'immaginazione alla creazione di opere pittoriche uniche e irripetibili. Durante questo primo incontro l'artista si soffermera' sul tema "Paesaggi di Puglia".

"TENEREZZA DI MATERNITA' "
Lunedì 31 ottobre 2022 alle ore 19 sempre presso l'atelier dell'artista sito in Barletta alla via Indipendenza n. 18, terzo piano, Maria Picardi Coliac, si terrà un secondo incontro nel quale l'artista si soffermera' sul tema "Tenerezza di maternità".

Per ciascun evento è possibile prenotarsi inviando una e-mail all'indirizzo: mariapicardicoliac@alice.it o chiamando al numero 347.5916026, indicando il proprio nome ed il numero di partecipanti. In ragione dei luoghi, il numero dei partecipanti è limitato a 20 persone. A margine dell' evento sarà possibile intrattenersi e curiosare la vasta produzione dell'artista.