Incidenti stradali: due morti lungo la sp 231 a Canosa di Puglia

Lo scontro è avvenuto presso le curve "Matarrese". Sul posto sono giunte la polizia stradale e i vigili del fuoco di Barletta

martedì 9 marzo 2010 19.58
A cura di Luca Guerra
Notizia aggiornata in tempo reale.

Due persone sono morte in un incidente stradale avvenuto intorno alle 19 lungo la strada provinciale 231, a Canosa di Puglia. Una delle due vittime e' di Bari. Al momento non si sa altro ne' sull'identita' delle persone decedute ne' sulla dinamica dell'incidente. Sul posto ci sono la polizia stradale e i vigili del fuoco di Barletta. I mezzi coinvolti sono due: un autoarticolato e un autocarro leggero.

Aggiornamento 09/03
Ore 20.10 , accertata la presenza di un ferito, ricoverato presso l'ospedale "R. Dimiccoli" di Barletta. A breve ulteriori notizie sullo situazione.

Ore 20.15 , era Michele Lisco 29enne di Bari, uno dei deceduti.

Ore 20.40 , i mezzi si sono scontrati all'altezza delle curve "Matarrese" poco prima dell'ingresso in città. Il ferito era a bordo del Tir. Accertata inoltre l'età della seconda vittima, 48 anni.

Ore 20.45 , lo scontro tra i due mezzi è stato frontale. Sono in corso accertamenti da parte della stradale per verificare la dinamica ed eventuali reponsabilità.

Ore 20.49 , era Luigi Germano 48enne di Bari il secondo dei deceduti.

Aggiornamento 10/03
ore 16.00 , intervento del presidente Ventola in merito a quanto successo
http://www.barlettalife.it/magazine/notizie/incidente-sp-231-siamo-vicini-alle-famiglie-delle-vittime/