Incidente sulla SS16, due feriti in condizioni serie

Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco, Polizia Locale, 118, Polizia di Stato e Anas

martedì 26 aprile 2022 14.15
A cura di La Redazione
È di pochi minuti fa la notizia di un grave incidente sulla SS16 nel territorio di Barletta, tra l'uscita Barberini e Canosa. Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco, una pattuglia di motociclisti della Polizia Locale e una in ausilio, Polizia di Stato per deviare il traffico, Anas e 118.

Da quanto è emerso dal primo bilancio dell'incidente, la Polizia Locale riferisce che si tratterebbe di due feriti in condizioni serie: una macchina avrebbe tamponato un trattore, quest'ultimo avrebbe poi perso il controllo del veicolo battendo bruscamente la testa a terra. Il conducente della macchina sembrerebbe anche lui aver perso il controllo cappottandosi sul lato sinistro con il suo veicolo, uscendone vivo ma con volto tumefatto. A causa dell'accaduto sono venute a formarsi code oltre l'uscita Patalini con la carreggiata che risulta temporaneamente chiusa al traffico in direzione nord lungo la strada statale 16 "Adriatica",

I Vigili del Fuoco hanno prontamente soccorso e prestato le prime cure, aiutati poi del 118 che ha trasportato i feriti in ospedale.
e d e b d f bd c a
acd b afce a aacc cbcf c fa JPG
fd da baf fc a f JPG
d eb b c f b aa c c
d e e b b a b d e c f
fc a e bd d a eeb deebf JPG
d e d a f c f a JPG
a d e a e f b d f f e JPG
cdf ba b c b a fb JPG
ee c ba c ca f b ed JPG