Incidente sulla 16 bis nella notte a Boccadoro: morte tre persone

Tamponamento tra due auto, una ha preso fuoco. Inutili i soccorsi

martedì 15 agosto 2017 9.35
È tragico il bilancio di un violento tamponamento avvenuto questa notte, intorno alle 2, sulla strada statale 16 bis in zona Boccadoro: cinque persone coinvolte di cui tre morti carbonizzati, rimasti disgraziatamente intrappolati all'interno della propria autovettura.

Non si conoscono ancora le cause dell'impatto avvenuto in direzione sud verso Bari, tra lo svincolo di Boccadoro e quello di Trani Nord, la ricostruzione è affidata alla Polizia stradale che ha avviato le indagini e lavorato incessantemente tutta la notte.

Inutile, dunque, è stato il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco e dei soccorritori del 118 che non sono riusciti a spegnere l'incendio e liberare le tre persone rimaste incastrate all'interno di una delle due auto e non ancora identificate. I due occupanti dell'altra auto, invece, quella che ha tamponato sono due cittadini di origine albanese e residenti a Barletta, sono stati trasportati in codice rosso all'ospedale di Barletta dalle due ambulanze intervenute sul posto. La strada è stata chiusa al traffico per poter permettere tutte le operazioni.
Incidente mortale sulla 16 bis