Incidente alla rotatoria sulla Trani-Andria, muore la mamma della consigliera regionale Debora Ciliento

Il cordoglio del mondo politico

martedì 27 dicembre 2022 11.12
La rotatoria sulla Trani-Andria continua ad essere ancora teatro di incidenti anche piuttosto gravi come quello che nella notte ha portato alla morte di una donna dializzata di Trani nonché madre della consigliera regionale Debora Ciliento.

Il fatto è avvenuto nella serata di lunedì 26 dicembre: la donna veniva trasportata da Andria a Trani da un mezzo di un'associazione che si occupa di trasporto di pazienti privati quando lo stesso è finito improvvisamente sopra il rondò, molto probabilmente a causa del manto scivoloso e della poca visibilità per la scarsa illuminazione (L'impianto di illuminazione è infatti guasti da mesi). La donna è stata trasportata all'ospedale Bonomo di Andria dopo aver riportato diversi traumi: il decesso è avvenuto nella notte. Sul posto sono intervenuti Carabinieri, Polizia Locale oltre che i sanitari del 118.

Tanti i messaggi di cordoglio del mondo politico. A partire dal Pd, partito di appartenenza della consigliera Ciliento.

Il gruppo consiliare del Partito Democratico si unisce al lutto della consigliera Debora Ciliento per la perdita della sua mamma a causa di un terribile incidente stradale. A lei e alla sua famiglia vanno la nostra vicinanza e il nostro abbraccio.

Vicinanza anche da Fratelli d'Italia

Il gruppo regionale di Fratelli d'Italia si stringe allacollega Debora Ciliento per la tragedia nella tragedia che sta vivendo: laperdita della cara madre in un terribile incidente stradale.

Un abbraccio forte a lei e a tutta la sua famiglia.