Impazza la Elton John mania

L’agenzia di viaggi Fermar offre biglietto e soggiorno in città. I prezzi dei pacchetti

lunedì 6 settembre 2010
Sale la febbre per il concerto di Elton John. Nei box office della Booking show e sul sito Internet di Ticketone i biglietti volano via di ora in ora. Nessuno sembra volersi perdere l'appuntamento del 22 settembre sul piazzale del Monastero di Colonna a Trani dove si esibirà il cantante inglese con l'accompagnamento di Ray Cooper.

La Elton John mania offre una nuova ghiotta occasione per i tanti fans fuori sede della star britannica. La Fermar Viaggi srl (con sedi a Trani in corso Cavour 23 ed a Bitonto in piazza Marconi 45) offre un pacchetto comprensivo di biglietto e soggiorno a Trani, «per una serata emozionante, in grado di far vivere momenti indimenticabili sulle dolci note del cantante inglese e nella meravigliosa e romantica città di Trani». L'agenzia ha studiato diverse soluzioni. Eccole:

Pacchetto Platinum Major Suite (soggiorno presso il lussuoso Hotel Maré Resort, in camere vista mare, più biglietto del concerto di poltronissima al prezzo di 390 euro).

Pacchetto Gold Junior Suite (possibilità di soggiorno presso Hotel San Paolo al Convento, Hotel Regìa o Hotel Maré, più biglietto di poltronissima, laterale o poltrona al prezzo di 350 euro).

Pacchetto Silver Deluxe (possibilità di soggiorno presso Hotel San Paolo al Convento, Hotel Regia, Hotel Maré, più biglietto in poltrona laterale o poltroncina al prezzo di 310 euro).

Pacchetto Bronze Classic (possibilità di soggiorno presso Hotel San Paolo al Convento, Hotel Regìa o Hotel Maré, più biglietto di tribuna numerata al prezzo di 260 euro).

Per acquistare il pacchetto e per maggiori informazioni si può consultare il sito Internet della Fermar Viaggi srl (http://www.fermarviaggi.com/) oppure chiamare i numeri 080 3751019 (sede di Bitonto) o 0883 482590 e 340/4114748 (sede di Trani).