Il Ministro del Turismo Massimo Garavaglia oggi a Barletta

Sarà presente alla conferenza stampa della Lega per discutere di rilancio del turismo locale

venerdì 3 giugno 2022 9.12
Il Turismo è sempre più il motore trainante del mezzogiorno d'Italia, Barletta non può restare fanalino di coda. Negli ultimi anni, la Puglia ha conosciuto in termini turistici uno sviluppo che l'ha portata ad essere tra le mete più ambite al mondo. Non tutto il territorio regionale ha avuto però le stesse fortune.

La nostra città nonostante un potenziale non inferiore a nessun' altra meta pugliese, non è riuscita a cogliere il treno dello sviluppo che il Salento ha vissuto e continua a vivere.

È il momento che la politica locale faccia la propria parte e affianchi gli imprenditori che in questi anni hanno e continuano ad investire nella nostra città, rendendola più attrattiva.

Di questo è molto altro si parlerà nella conferenza stampa organizzata dalla Lega Barletta a cui parteciperanno le associazioni legate al turismo locale, il candidato Sindaco Mino Cannito, il Sen. Marti, gli On. Altieri e Tateo, ospite speciale sarà proprio il Ministro del Turismo, On. Massimo Garavaglia.

"La presenza del Ministro a Barletta – spiega il Segretario Provinciale della Lega, nonché Candidato al Consiglio Comunale, Ruggiero Grimaldi, - dimostra la grande attenzione dei massimi vertici nazionali del Partito verso il nostro territorio e la volontà concreta di creare un filo diretto con il Governo Nazionale per far crescere Barletta e sviluppare tutte le sue potenzialità."

L'appuntamento è previsto per Venerdì 3 Giugno alle ore 17.30 presso il Cobbler.