Il barlettano Giuseppe Arcieri presenta a Venezia il libro su Sergio Leone

La presentazione si terrà domani. Seguirà la proiezione del corto pluripremiato "Medea"

giovedì 21 marzo 2024
Il regista di Barletta Giuseppe Arcieri presenterà il suo libro "C'era una volta Sergio Leone" a Venezia domani, 22 marzo, alle ore 19. Seguirà la proiezione del cortometraggio pluripremiato prodotto dall'Accademia di Belle Arti di Foggia, in collaborazione con Jr Studio Cinema di Roberto Moretto "Medea".

L'evento si terrà presso "ZAZÀ art comic shop" situato in Santa Croce 270/G – Venezia, Campiello dei Lavadori de Lana. Modera l'evento Federico Di Malta.

Inoltre Giuseppe Arcieri a e Michele Piazzolla saranno nuovamente presenti a Venezia per suggellare la partnership tra South Italy International Film Festival con il Ca'Foscari Short Film Festival. Giuseppe e Michele consegneranno il premio per la "miglior interpretazione" realizzato da Davide Cosimo Degni che consolida la partnership tra le due realtà.

Nella giuria: Giuseppe Marco Albano, Antonello De Leo, Alessandro Loprieno e Francesco Santalucia. I due barlettani sono orgogliosi di rappresentare tutto il Meridione in uno dei più prestigiosi festival a livello Europeo.