I cosmetici funzionali MIAMO arrivano in Farmacia del Cambio

Sabato 4 febbraio una speciale giornata di consulenza gratuita

lunedì 23 gennaio 2023 9.43
Il benessere passa anche attraverso la pelle. Arrivano in Farmacia del Cambio a Barletta i cosmetici funzionali MIAMO.

Per rispondere in modo preciso alle esigenze della pelle accompagnandola in tutte le fasi della vita, i cosmetici funzionali Miamo utilizzano principi attivi accuratamente selezionati dalle migliori materie prime, capaci di svolgere azioni mirate e di provata efficacia. Non contengono sostanze allergizzanti comuni e ogni lotto viene testato per il contenuto di nichel, evitando il rischio di potenziali allergie o forme di intolleranza cutanea. Gli ingredienti e i prodotti Miamo sono sicuri e brevettati, sottoposti a test clinici, strumentali e dermatologici.

Impegnandosi nel garantire il benessere a ogni tipo di pelle, il team scientifico Miamo ha ideato il "Miamo System", un sistema di protocolli che consente di personalizzare il proprio percorso di benessere cutaneo. Ogni protocollo è definito selezionando accuratamente la combinazione dei prodotti più adatta ad una specifica esigenza e costituisce quindi un trattamento qualitativo ed efficace. L'applicazione dei prodotti segue una logica sequenziale che rispetta la fisiologia cutanea e il suo equilibrio, in modo da garantire costantemente la salute della pelle.

La Farmacia del Cambio nella sua sede di via Andria n. 6/A organizza per sabato 4 febbraio una speciale giornata di consulenza gratuita dedicata ai prodotti e ai cosmetici MIAMO con possibilità di effettuare un trattamento gratuito su prenotazione.

Il team della Farmacia del Cambio è a vostra disposizione per qualunque informazione.

Farmacia del Cambio
Via Andria, n.6/A - Barletta
Telefono 0883 251600
Ordini via WhatsApp 3493419617
Orari: sempre aperti dal lunedì al sabato 08:30 - 14:00 / 16:00 - 20:30