Gargiuolo: «Urgente mettersi all’opera con onestà per costruire il cambiamento necessario»

Interviene il candidato consigliere regionale con Fitto presidente

giovedì 20 agosto 2020 19.02
«Decidere di presentare la propria candidatura politica in tempi come quelli che stiamo vivendo è una scelta coraggiosa e responsabile» scrive il candidato consigliere regionale nella lista "La Puglia domani" con Fitto presidente, Roberto Gargiuolo.

«La definisco coraggiosa perché è stata distrutta la speranza di una politica seria e onesta quindi "metterci la faccia" diventa un rischio per chi ha sempre vissuto del proprio lavoro, impegnandosi per il proprio territorio e per la propria gente. É una scelta responsabile perché stiamo vivendo tempi difficilissimi: tanti genitori sono costretti a mantenere le famiglie dei propri figli! Basta questa riflessione per capire quanto sia urgente mettersi all'opera con onestà per costruire il cambiamento necessario. É nata così la mia candidatura: con l'energia, la grinta, la forza di chi vuole offrire il proprio contributo vero e concreto.

Sono un cittadino come voi, un uomo semplice: la mia vita di lavoratore già dall'adolescenza è lo specchio della mia anima. Non c'è cosa più bella che guardarsi dentro e poter dire: ho vissuto per la famiglia e per la gente che aveva bisogno di me e sono riuscito a costruire "certezze e opportunità".

Dopo anni di impegno nel lavoro e nel sociale tanti possono contare su di me... da oggi potete farlo anche voi!».