Forza Italia: “Confermiamo la fiducia al sindaco”

La nota di consiglieri e assessori azzurri

martedì 28 novembre 2023 21.03
"Al sol fine di fare chiarezza e sgombrare il dibattito pubblico da pretestuose e mistificatorie posizioni, confermiamo la fiducia nei confronti del Sindaco, ribadendo che abbiamo deciso di non presenziare alla votazione dell'emendamento, solo per evidenti questioni di illegittimità, che avrebbero potuto causare contenziosi al Comune di Barletta.
Tanto senza alcun intento polemico nei confronti di chicchessia". Così i consiglieri comunali e gli assessori di Forza Italia Antonio Comitangelo; Raffaella Piccolo; Giuseppe Dibenedetto; Giovanni Ceto; Vittorio Cardone; Michele Maffione; Marcello Lanotte; Pierpaolo Grimaldi e Marcello Degennaro.

"Abbiamo, così, inteso tutelare l'Amministrazione comunale, convinti di dover realizzare parcheggi, verde pubblico ed aree attrezzate. Il tutto in in tempi ragionevoli. È evidente che una convenzione già sottoscritta, non poteva essere modificata unilateralmente con quell'emendamento. Ribadiamo, dunque, la fiducia nei confronti del Sindaco, che ha riconosciuto l'importanza della proposta di delibera, auspicando che ritiri le sue dimissioni, nella certezza di dover proseguire, in serenità, a lavorare per il bene della città".