Forza Italia: «Buon lavoro alla nuova giunta, uniti per la città»

Nota del commissario regionale di Forza Italia, Mauro D’Attis, e del vice commissario, Dario Damiani

mercoledì 13 luglio 2022 12.41
«È operativa la nuova Giunta comunale di Barletta e facciamo i migliori auguri di buon lavoro al sindaco Cannito e agli assessori. Forza Italia ha un ruolo importante, con i suoi neo assessori Pierpaolo Grimaldi e Caterina Gianfrancesco: siamo certi che lavoreranno con spirito di abnegazione, dimostrando competenza e impegno incessante per il bene della città, tenendo alta la bandiera dei valori del nostro partito. In bocca al lupo anche a Marcello Lanotte, candidato a presiedere l'assemblea cittadina, che saprà essere fedele interprete del suo ruolo con la terzietà ed imparzialità richiesta».

Scrivono in una nota il commissario regionale di Forza Italia, l'onorevole Mauro D'Attis, e il vice commissario, il senatore Dario Damiani.

«Oggi è un giorno importante, è l'avvio di una stagione nuova per Barletta e Forza Italia lavorerà con i suoi assessori e i suoi consiglieri, con tutta la sua squadra, avendo sempre lo sguardo attento ai bisogni dei cittadini e con una visione chiara di rilancio della città. Buon lavoro a tutti!».