Fascia di Miss Miluna alla barlettana Emilia Gorgoglione

La giovane ha vinto la tappa di Ruvo di Puglia. 18 anni e alta un metro e ottantadue

domenica 1 luglio 2012
Immerso nel verde di una pineta lussureggiante, il maestoso palco di Miss Italia con la mega scenografia della più bella d'Italia, ha stupito Ruvo di Puglia che martedi 26 giugno ha accolto la manifestazione con calore ed entusiasmo.

Vincitrice della tappa con il titolo di Miss Miluna, è stata la sportiva Emilia Gorgoglione di Barletta (Ba). Oltre alla sua bellezza, Emilia diciotto anni, dall'alto del suo metro e ottantadue, vanta una splendida carriera sportiva essendo una pallavolista di successo. Gioca in serie B1 nella squadra del Civitavecchia. Volitiva ed intraprendente, è la dimostrazione che bellezza e bravura sono un cocktail vincente! Ed è giusto ricordare che Miss Italia, il concorso di bellezza più famoso d' Italia, non si lascia sfuggire l'occasione di esaltare i talenti, stimolando e valorizzando le qualità delle concorrenti, per poi dar loro la possibilità di accedere all' agognato mondo dello spettacolo dalla porta principale, in prima serata e su Rai 1.

Seconda classificata per Miss Rocchetta è stata la barese Sabrina Albergo. Al terzo posto con la fascia Miluna si è posizionata Rossella Pavoncelli di Taranto. Quarta classificata, con il titolo di Miss Villa Menelao è stata Francesca Belgiovine di Molfetta (Ba). Quinto posto, miss Radio Selene per Maria Teresa Ferrante. L'Agenzia Parole & Musica esclusivista per la Puglia di Miss Italia, nella persona di Mimmo Rollo, comunica che il prossimo appuntamento con la bellezza è per il 30 giugno a San Vito dei Normanni (Br).