Fare shopping a costo zero, a Barletta torna lo Swap Party

Ogni capo verrà valutato e si potranno fare scambi alla pari unendo riciclo e stile

sabato 28 maggio 2016
Quante volte avete desiderato di fare shopping a costo zero, compiendo una buona azione, incontrando persone nuove divertendosi? Lo Swap Party "Scambio di Stagione" é tutto questo! Swap alla lettera significa "baratto": lo scambio tra amici, parenti e sconosciuti di capi, oggetti e accessori che per varie ragioni son finite nel fondo del cassetto. Un abito che non ci piace piú, un pantalone che ahimé non é piú della nostra taglia, una giacca che non é piú nel nostro stile, potrà certamente piacere a qualcun altro. E quindi, una borsa potrà essere scambiata con una maglia, un pantalone con un golfino...ricomponendo il nostro guardaroba e prepararci all'estate!

L'unica regola: ognuno deve portare qualcosa, un capo pulito e in buone condizioni. A ciascun capo verranno assegnate delle stelline; unico metro di valutazione per uno scambio alla pari. Scambio di Stagione é un modo divertente di fare shopping e riciclo con stile, trascorrendo un pomeriggio diverso, in buona compagnia!

L'appuntamento per lo Swap Party Scambio di Stagione – sesta edizione – è per il 29 Maggio 2016 presso Colibrì American Bar (nei pressi del Castello) Barletta, dalle ore 18:30 alle 21:30. La raccolta degli abiti da barattare è prevista nei giorni precedenti allo Swap presso l'ecobottega ScartOff, via Rizzitelli 60, tutti I giorni dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 20:00