Elogio al Movimento Animalista Bat, la nota di Luigi De Mucci

Le parole del Commissario provinciale di Forza Italia Bat: «Favorire la cultura animalista»

giovedì 11 gennaio 2018 20.13
E' ormai storica la battaglia che da tempo immemore gli amanti degli animali portano avanti ogni giorno al fine di salvaguardarne i diritti. Nel corso degli anni, diverse sono state le associazioni - persino su scala internazionale - nate con ideali animalisti che hanno lasciato un segno nel lungo dibattito che conta ormai milioni tra favorevoli ed oppositori.

A tal proposito, ecco una dichiarazione di Luigi De Mucci, Commissario provinciale per Forza Italia Bat: «Ho incontrato nei giorni scorsi a Barletta il responsabile del Movimento Animalista della provincia di Barletta Andria Trani, l'avv. Massimiliano Vaccariello. Si è discusso di problematiche reali inerenti il mondo degli animali sul nostro territorio. L'impegno è quello di favorire la crescita della cultura del Movimento Animalista, attraverso una costante sinergia tra istituzioni e territorio».

Un incontro davvero costruttivo dunque, interessante soprattutto per quanto concerne l'appello alle istituzioni a concentrare tutte le forze in gioco, per raggiungere una maggiore attenzione nella salvaguardia degli animali, domestici e selvatici.