Elenco dei beneficiari della carta Dedicato a te 2026-2027

Possibile consultarlo sul sito del comune di Barletta

sabato 31 ottobre 2026 13.19
Si comunica la pubblicazione dell'elenco completo dei cittadini beneficiari della "Carta Dedicata a Te 2026-2027". L'elenco è consultabile al seguente link e non riporta nominativi, ma esclusivamente il numero di protocollo ISEE di ciascun nucleo familiare ammesso.

Ritiro e attivazione delle carte:
· Nuovi beneficiari: A partire dal 4 novembre 2026, la carta potrà essere ritirata presso qualsiasi Ufficio Postale italiano presentando la lettera di comunicazione.
Nei prossimi giorni sarà reso disponibile un apposito applicativo web sul sito del Comune di Barletta, in cui ciascun beneficiario potrà verificare l'assegnazione della carta in totale autonomia. Accedendo con le proprie credenziali SPID o CIE sarà possibile scaricare direttamente la lettera di comunicazione contenente il numero di carta assegnato, le modalità di ritiro della carta (presso uffici postali abilitati) e le modalità di prenotazione per il ritiro;
· Beneficiari confermati (già in possesso della carta): Per chi era già beneficiario nelle edizioni precedenti, e risulta confermato per il biennio 2026-2027, la ricarica avverrà direttamente sulla carta già in possesso, senza doversi recare in Posta.
Il primo pagamento con la carta deve essere effettuato entro il 16 dicembre 2026, pena la decadenza dal beneficio per la quota dell'anno 2026.
Si consiglia di consultare la pagina web dedicata al contributo, presente sul sito del Comune di Barletta al link: https://www.comune.barletta.bt.it/sito/pagina/207376-carta-dedicata-a-te per tutte le informazioni ed i futuri aggiornamenti.