Domande Buoni Spesa, a Barletta intasata la casella di posta elettronica

La principale causa di questi problemi è stata individuata nell’invio multiplo da parte di taluni soggetti, per lo più da parte di CAF, che hanno intasato la casella

mercoledì 1 aprile 2020 21.27
Si stanno verificando da alcune ore problemi con la casella di posta elettronica destinata ad accogliere le domande per accedere alla misura straordinaria una tantum dei Buoni Spesa.
La principale causa di questi problemi è stata individuata nell'invio multiplo da parte di taluni soggetti, per lo più da parte di CAF, che hanno intasato la casella.
In particolare si registrano: Si informano i cittadini che tutte queste fattispecie di domande non saranno ritenute valide e per questo verranno scartate. La cosa più grave, però, è che tali invii, oltre a mandare in tilt il sistema, sottraggono tempo al lavoro degli operatori dedicati, perché rallentano l'espletamento delle pratiche e, quindi, la possibilità di fornire i buoni nel più breve tempo possibile a coloro che ne hanno realmente bisogno. Per quanto riguarda Caf, patronati o altri soggetti che si sono organizzati professionalmente per questi invii, ci si augura che non si tratti di un servizio a pagamento per gli utenti.