Continuano i lavori in via Foggia, da stasera attiva la pubblica illuminazione

Al momento la ditta si sta occupando della realizzazione delle caditoie per l’acqua piovana

mercoledì 19 febbraio 2020 12.34
L'intera area del cantiere dei lavori di via Foggia, che interessa anche via Regina Margherita, via Violante e la zona del complesso Salso, da questa sera sarà illuminata. Sono infatti stati installati i 26 pali per la pubblica illuminazione, con luci Led della potenza di 240 volt.

Proseguono intanto i lavori per completare la realizzazione del sistema viario in fase di realizzazione, con rotatorie e spartitraffico, nell'ambito dell'intervento di Moderazione del traffico nel quartiere Settefrati. Al momento la ditta si sta occupando della realizzazione delle caditoie per l'acqua piovana.

"Questo è solo un primo passo, ma importante, perché illuminazione vuol dire sicurezza prima di tutto, sia per i residenti sia per la viabilità, ma anche riattivazione della vita di una zona", ha detto il sindaco Cosimo Cannito. "I lavori stanno proseguendo di gran lena – ha aggiunto il primo cittadino – e l'Amministrazione comunale compie un'azione costante di verifica e monitoraggio sui cantieri nell'interesse della città".