Continua il ripristino del manto stradale sul Lungomare Mennea
La nota del sindaco Cannito
domenica 28 giugno 2026
12.28
Il Sindaco Cannito comunica che da Lunedì 29 Giugno, in orario notturno, riprenderanno i lavori di ripristino del manto stradale dell'intera carreggiata sul Lungomare Pietro Paolo Mennea. Ad essere asfaltato sarà il tratto compreso tra Via S.Samuele a Via Dicuonzo e da quest'ultima a Via del Gelso.
Pertanto, a partire da domani e fino al 20 Luglio (o sino a cessate esigenze,) viene istituito il divieto di sosta in ambo i lati della carreggiata con rimozione dalle ore 21 alle ore 07,00. Si invitano i cittadini a rispettare scrupolosamente la segnaletica e i limiti di velocità per favorire lo svolgimento dei lavori in piena sicurezza.
Pertanto, a partire da domani e fino al 20 Luglio (o sino a cessate esigenze,) viene istituito il divieto di sosta in ambo i lati della carreggiata con rimozione dalle ore 21 alle ore 07,00. Si invitano i cittadini a rispettare scrupolosamente la segnaletica e i limiti di velocità per favorire lo svolgimento dei lavori in piena sicurezza.